
IMPORTANTE: Questo articolo non è scritto per fornire una cura semplicistica per il cancro ma, per mettere in luce possibilità che la medicina ufficiale mantiene nascoste in quanto nuocerebbero agli interessi delle multinazionali farmaceutiche: una vitamina non è brevettabile!
————————————-
La vitamina B17 è presente nei noccioli amari di albiccocca, e di pesca e nelle mandorle amare.
ATTENZIONE: una dose eccessiva può essere letale. La vitamina B17 non è da intendere come un trattamento di prevenzione della malattia.
La vitamina B17 viene assorbita dalle cellule e scomposta per idrolisi, in due veleni: benzaldeide e ioni cianuro.
Al’interno di una cellula sana questi due veleni vengono convertiti rapidamente in acido benzoico e tiocianati, entrambi innocui. Questo avviene grazie alla presenza, nelle cellule sane, di Rodanese un enzima invece assente all’interno delle cellule neoplastiche.
La cellula neoplastica ( tumorale), essendo priva di Rodanese, non è in grado di rendere innocui i due veleni prodotti dalla vitamina B17 che quindi si diffondono nella cellula fino ad ucciderla.
Il medico russo Inosmetzeff professore presso l’Università imperiale di tutte le russie nel 1834 curò una donna di 48 anni con estese metastasi da cancro ovarico e, nel 1845, dopo quindi ben 11 anni, questa donna risultava essere ancora viva.
Giuseppe Nacci in “Diventa medico di te stesso” scrive:
“La vitamina B17 è una molecola stabile, chimicamente inerte e non nociva se assunta nelle giuste quantità appropriate e sotto controllo medico. Il dosaggio iniziale raccomandato nell’adulto è di 4-5 semini amari al giorno, se semini amari di albicocca, (quantità maggiori o minori se di altro frutto), per la prima settimana, salendo o meno di dosaggio nelle settimane successive, a discrezione del medico, fino a raggiungere valori che devono essere accuratamente calcolati in funzione dell’emi-vita biologica della vitamina B17, delle analisi urinarie (presenza di Tiocianato di sodio e di acido ippurico in quantità tale da far presumere un superamento della soglia limite ritenuta compatibile per la terapia in atto), della massa ematica e corporea del paziente, della buona funzionalità epatica, renale e di altri organi, della possibile colliquazione massiccia della massa tumorale con possibile exitus per blocco renale irreversibile, etc…”
Attualmente il trattamento del cancro con vitamina B17 in America è vietato per legge, le multinazionali farmaceutiche hanno portato avanti una lunga campagna denigratoria nei confronti della vitamina in questione già dagli anni 50, convincendo tutti della sua supposta pericolosità.
Nonostante ciò, in tutto il mondo, esistono medici che utilizzano questo tipo di vitamina nel trattamento del cancro, spesso abbinandola a una dieta vegetariana del tutto priva di proteine.
Ne è un esempio il dott. Francisco Contreras amministratore dell’ospedale Oasis of Hope (Oasi di speranza) di Tijuna Messico che, in 35 anni di attività, ha curato oltre 60.000 pazienti con queste tecniche.
Il cancro può essere affrontato in svariati modi diversi, esistono tanti strumenti a nostra disposizione. Purtroppo però ufficialmente l’unica possibilità sembra essere la chemioterapia o la radioterapia.. Entrambe fortemente sospettate di essere inutili e dannose.
Alcuni contatti per chi cerca una cura alternativa per il cancro










Ho qualche perplessità nel leggere che c’è chi cura il cancro con una dieta del tutto priva di proteine e che un dottore abbia curato più di 60000 malati di questa malattia, comunque ben venga un nuovo rimedio non farmacologico se questo funziona senza gli effetti collaterali della chemioterapia.
Ciao Michele, ti suggerisco di leggere il libro di Nacci “Diventa medico di te stesso” è molto interessante, credo che ti piacerà 😉
SIGNOR NARDELLA , NESSUNA PERPLESSITA`E DAGLI ANNI 70 CHE SI CURA IL CANCRO IN MESSICO CON LA VITAMINA B17. IO VIVO IN VANCOUVER ,CANADA. E CONOSCO GENTE CHE SI E`CURATA CON QUESTA CURA….CI CREDA.
Sono molti anni che studio sia per diletto che per motivi personali il discorso neoplasie, mio papa’ mi ha lasciato da poco per via di questa grave malattia, io tre anni fa’ ho deciso di diventare vegetaliano (vegano come dicono in molti usando il termine inglese).
Per farlo di certo non ho seguito una moda o una sensazione ma dopo un percorso fatti di studi e di ricerche (sia sul web che a livello di sanità) posso ben dire che l’attuale medicina sulle neoplasie NON SA NIENTE, ho dimostrazione del fatto che mio papa’ in 6 mesi e mezzo è morto per un tumore da microcitoma K (tumore ai polmoni da piccole cellule) che è stato curato con la chemioterapia (4 cicli che è costato allo stato qualcosa come 50 mila euro !!!), dopo l’ultimo ciclo se visto che non c’è stato niente da fare (cosi hanno detto i dottori) in realtà mio padre non ha voluto provare le vie alternative !!!
Le vie ci sono e anche le famose casistiche POSITIVE, sulle terapie alternative, solo che alla sanità pubblica e soprattutto a Big Pharma non gli conviene !!! Per informarsi senza avere una preparazione specifica (io sono un tecnico di laboratorio chimico-biologico e ho fatto qualche annetto di chimica all’università) puoi leggere The China Study come molti altri libri sull’argomento. Ci sono molti studi che non sono stati CONSIDERATI perchè tutti i gran dottori che curano certe malattie lo sanno che se la gente cambia l’alimentazione loro rimangono senza CLIENTI (e si non siamo piu’ pazienti ma CLIENTI per sta gente !!!) e allora ben vengano le terapie alternative, ma soprattutto la prevenzione. Che la B17 (con il suo -CN cianuro !!!) possa avvelenare selettivamente le cellule neoplastiche e biologicamente COMPROVATO dato che le stesse hanno una stimolazione da parte dell’IGF (i famosi fattori di crescita che guarda un po’ ritroviamo nel latte e nella carne !!!) e sono quindi molto piu’ attive delle cellule normali !!! Ma è anche vero che se al posto di dare agli ammalati di tumore un alimentazione onnivora perchè persone come BERRINO vengono ghettizzate al posto di osannarle !!! ora dopo 55 anni di lavoro anche Cancronesi ha fatto outing è di qualche giorno fa’ l’articolo che l’alimentazione provoca piu’ tumori del fumo aahahahah
Quindi caro Michele l’informazione c’è tocca solo saperla cercare e soprattutto cominciare a dubitare di tutte quelle cose che fino ad oggi ci hanno venduto come ORO colato quando invece era solo della semplice PIRITE !!!!
Ciao Fernando, grazie per il tuo apporto 🙂
P.s.
Conosco Michele, ti posso assicurare che si informa sempre molto bene e di certo approfondirà l’argomento…
D’accordo con te. Nessuno parla della vitamina b 17 perche alle case farmaceutiche non conviene. Sai quanti soldi perderebbero?Ma il Dr Di Bella perché credi che lo hanno fatto fuori, perché aveva scoperto la cura e non conveniva allo stato. Preferiscono far morire la gente ed intascare i soldi, che mondo schifoso
Sarà dura tentare di estirpare questa vera grande mafia (1^ in classifica in assoluto dal mio punto di vista) che silenziosamente, servendosi dell’arma della disinformazione, si è infiltrata nella vita di tutti con conseguente controllo di essa. Ora, con procedimento inverso, cioè con l’informazione, sarà necessario da parte di tutti noi fare del nostro meglio……….e al più presto !!!
Condivido pienamente!! BRAVO!
se funziona è una sensazione *o*
Ciao Rolando, benvenuto su Miglioriamoci 🙂
Non si tratta di una cura magica, ma di un ottimo strumento da utilizzare con sapienza abbinato a una terapia completa…
Sono un neofita in materia ma vorrei sapere dove possiamo trovare la vitamina b17 in natura?
Ciao Leonardo, benvenuto su Miglioriamoci 🙂
Come scritto nelle prime righe del’articolo:
“La vitamina B17 è presente nei noccioli amari di albicocca, e di pesca e nelle mandorle amare.”
Presto saremo sommersi di albicocche e potremmo trovare tanta B17 nei loro noccioli . Io due anni fa n’e mangiavo 4/5 al giorno per far sloggiare il mio nodulo al seno . E’ servito anche questo oltre alle altre terapie naturalI che ho seguito? Sta di fatto che il nodulo e’ scomparso .
Dalle informazioni presenti in rete, il nocciolo dell’albicocca è per eccellenza il top come quantità di vitamina B17 contenuta; comunque, quantità inferiori ma analogamente molto efficaci, si trovano anche su molti altri tipi di frutta………..
http://salute.leonardo.it/dove-si-trova-la-vitamina-anticancro-b-17/
Lo ricorda anche Giuseppe Nacci nel suo libro (capolavoro dal mio punto di vista) dove consiglia espressamente a tutti (anche alle persone sane e quindi a scopo preventivo), SOLO DOPO AVER MANGIATO IL FRUTTO, di mangiare sempre tutti i semi di qualsiasi tipo di frutto,
A titolo informativo dico che le armelline (cioe’ i noccioli di albicocca) si trovano nei negozi biologici. Un noto distributore e’ per esempio Rapunzel.
Benvenuto su Miglioriamoci e grazie per l’informazione.
Mi permetto di fare qualche osservazione anche se non sono un esperto; ho dato 1 sguardo a questo sito….. http://www.emporioecologico.it/mandorle-di-albicocca-armelline-rapunzel.html
e mi sembra che qualcosa non quadri. La confezione è di mandorle dolci; la mandorla dell’albicocca presenta sapore amaro e non dolce; la mandorla dolce non è antitumorale.
La vendita integrale delle mandorle amare in Italia è vietata……..
https://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&ved=0CCgQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.ismea.it%2Fflex%2FAppData%2FRedational%2FNormative%2F20020528000100466.pdf&ei=jTxDUo7lJcmqhQf6poC4Cg&usg=AFQjCNG6ZSP0-HeyoBMW6hr7rFWbZBU1_A&bvm=bv.53077864,d.ZG4
E’ vietata perché funge da grande ostacolo ai soliti padroni del mondo (case farmaceutiche U.S.A.) ai fini della vendita delle chemioterapie. Ma se si pone la domanda a qualche dottore “”del giro””, la risposta è già nota: la mandorla amara è vietata perché contiene cianuro, sostanza velenosa per l’organismo umano. E’ vero, ma il cancro si cura con il veleno (cianuro), non con la camomilla; la chemioterapia è un veleno fortissimo, molto più del cianuro, con la differenza che ha effetti collaterali IRREPARABILI e che non funziona per curare il cancro, funziona soltanto per curare i guadagni di pochi potenti.
Guardate questo link……….
http://www.parrocchie.it/correggio/ascensione/cancro_affari_2012.htm
Non mi meraviglio comunque, in Canada è stato addirittura vietato per legge l’utilizzo di una buona parte di vitamine naturali, cioè di quelle contenute naturalmente negli alimenti biologici, al fine di poter vendere le vitamine ottenute chimicamente…………ASSURDO !!!
Mi permetto di ricordare, come da veritiere notizie fornite dal Dott. Nacci, che il cancro è causato dalla carenza di vitamine nell’organismo.
Non a caso “”stanno”” lentamente facendo scomparire sia le piante esistenti in natura, sia una buona parte di semi biologici con la contestuale introduzione dell’ibrido e dell’o.g.m.; quest’ultimi contengono quantità quasi inesistenti di vitamine e quindi, per ovviare alle esigenze dell’organismo umano, la vitamina secondo questa gente si dovrebbe comprare in farmacia.
Questo è il mondo in cui viviamo !! E’ un infiltrazione silenziosa (molto peggio di quella mafiosa) tesa al controllo totale della salute delle persone di tutto il mondo!!
E’ lecito comunque che possa sorgere qualche dubbio o pensare che chi racconta queste cose sia mentalmente poco a posto; se vi interessa approfondire mettetevi le mani nei capelli e date uno sguardo qui………………
https://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&ved=0CCgQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.naturaolistica.it%2Ffiles%2F1000_piante_cancro_nacci.pdf&ei=CkNDUobqAqSm4ASUh4HoAQ&usg=AFQjCNGfHOA98pa7jn25C4ca5gG1j0L2yg&bvm=bv.53077864,d.bGE
Il libro in pdf è gratuitamente scaricabile e diffondibile senza scopo di lucro; autore “”Giuseppe Nacci – specialista in medicina nucleare””.
Un saluto a tutti, scusandomi se non sono stato molto breve.
Ciao Stefano, grazie per questo tuo lucido e importante intervento
bravo STEFANO , una socetà giusta ed equilibrata dovrebbe disporre di queste persone….e non di certi politici magliacci,,,ed incopetenti..mi assumo tutta la responsabilità.
Stefano, leggo solo oggi il tuo intervento. In effetti anche a me qualcosa non quadra, nel senso che le armelline sono veramente i semi delle albicocche ma non e’ vero che tutti i semi siano amari, e infatti quelli commercializzati sono dolci. Pero’ogni tanto se ne trova uno amaro, come anche nelle mandorle peraltro. E quando se ne assaggia per sbaglio uno, il sapore davvero terribile non si dimentica piu’. Ora, la domanda e’: quali semi hanno un potere antitumorale, tutti i semi amari delle mandorle e delle albicocche, solo quelli amari delle albicocche, solo le armelline (che pero’ sono dolci)? Non e’ chiaro.
Vorrei inoltre aggiungere un link interessante, visto che hai parlato di piante, biodiversita’ e ogm: si tratta di un documentario sul proprietario di un vivaio in Spagna che sta raccogliendo e coltivando piante medicinali tradizionali da ogni parte del mondo (le fonti sono sciamani, guaritori, c’e’ anche un missionario ormai anziano che sta cercando di tramandare il sapere raccolto in anni di permanenza nel Mali). Coltiva e cede quelle piante su cui l’industria farmaceutica vorrebbe allungare le mani per brevettarne i principi attivi. E’ un progetto meraviglioso che ovviamente va avanti tra mille difficolta’, tollerato a malapena dal potere. E’ veramente interessante. (spero che il link funzioni)
http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=4329
Grazie Schatten del video; ho copiato il link e lo vedrò appena avrò del tempo; comunque il titolo del video mi dice già tutto…….””piante che curano…PIANTE PROIBITE””. Non sono 1 esperto e quindi è difficile per me rispondere a quali semi hanno potere curativo (dolci o amari). Però ad intuito, analogamente al significato del titolo del video, essendo vietata in Italia la vendita degli amari, opterei per quest’ultimi.
============================================================
Vorrei aggiungere una cosa allucinante (al di fuori di questo discorso) che ho letto in rete. Le case farmaceutiche (i soliti padroni del mondo, non mi stancherò mai di dirlo) prelevano campioni di piante nella foresta amazzonica per scoprirne le rispettive qualità curative e per poter riprodurre chimicamente i relativi farmaci; poi, miratamente, tentano (o riescono) a far SCOMPARIRE tali piante allo scopo di poter diventare loro gli esclusivisti del farmaco da vendere……………………
http://archiviostorico.corriere.it/1994/gennaio/02/predatori_farmaci_verdi_rubano_segreti_co_0_9401022999.shtml
Questo significa controllare la vita delle persone, QUESTO E’ VERO E PROPRIO TERRORISMO !!!!!
84.000 campioni !!
http://www.disinformazione.it/banca_germoplasma2.htm
sono molto curiosa di leggere bene tutte le cose che scrivete interessanti….una domanda avete rimosso per caso su come smettere di fumare senza stress….grazie
Ciao Paola, benvenuta su Miglioriamoci 🙂
La risorsa smettere di fumare senza stress al momento non può essere raggiunta a causa di problemi tecnici. Presto però sarà di nuovo disponibile 😉
OK PAOLA , su questo blog come vedi in un c’èrto senso i lettori sono liberi di esprimersi ed di fare domande ,ci si aiuta un po a vicenda…ovviamente non siamo noi gli esperti …ed è per questo che ci affidiamo al blog…AMOS è molto compresivo,e già questo ti mette sicurezza ..ti trascina nel dialoghi,ti fa essere partecipe, iccapare in questo BLOG ,significa già aver risolto parte dei tui problemi,,,pur non approfondire..
Malgrado autodidatta ,stando attento a molte cose, ho dovuto ricominciare da capo..
meglio tardi che mai! ,e figurati quelli non autoditatta….Però io non riesco a seguirlo del tutto…prendo una via di mezzo…e beato chi ci riesce. Dunque smettere di fumare senza stress, in frattempo che si aggiusti l’errore tecnico,ti dico la mia esperienza…così se smetti, AMOS mi da una ricompensa. ho una mia filosofia in tutte le cose, sbagliata che sia… SE il fumo fosse salutare, spenderei pure 10€ al giorno ,che poco ci manca..e che mediamente diciamo circa 250 € mensili, molto meno? dipende, …che se risparmio, oltre alla salute, mi compro da mangiare , non mi puzza l’alito denti e mani,ne casa, indumenti e tende per poi lavare con prodotti chimici e deodoranti per la casa in prese elettriche , non devo fermarmi ogni volta per comprarle, frà tempo stress,e carburanti..non mi servono accendini ,neppure chiederle in momenti estremi ,non avveleno mio figlio ed altrui con buona parte del (cancro) , non puzza l’auto e mi distraggo,non devo pulire la cenere ecc,ecc. Se pensassimo solo a questo ,dovremmo già smmettere!,e non ci riusciamo…perche? aaè! dovrei fare unaltra pagina, magari la prossima e sicuramente ci sarà AMOS….posso dirti che hanno delle sostanze che ti rende dipendente, secondo le marche…inizia a coprare pacchetti diversi, man mano sempre quelli più leggeri fino a zero 1,mg .poi dal pacchetto togliene una al giorno,e buttala a scalare..chiaro se ne togli una ti restano sempre 19,ho detto a scalare, fino a restarne con una sola non pensare..esse sono veleno..CHI ha una logica,e mente ferma ,non ha bisogno di tutti questi sacrifici ,lo togli e basta!!. i primi che riescono in questo,sono i tirchi, e I paurosi. AUGURI! …Amos se ho detto una stupidagine togli tutto!!
Antonio, nessuna stupidaggine anzi, hai dato degli ottimi consigli 🙂
OK ! Amos , pacco inviato….ciò messo più tempo per iballare che per farla…
il peso non è tanto…perchè legno secco. IL corriere lo conoscevo ,e non ha misurato il volume…..così ,gli ho dato il tuo blog, ….tieni! ti sei salvato per discrazia…parlando, mi ha detto che era grillino, ed ha notato una stampa cartoncino di jim hendrix, così si chiama? ..gliè lo regalata … gli hò detto:e mò! togliti dalle p@@lle, ma scherzo.. la madia deve essere unta solo la base interna…il resto è già stata protetta…. AMOS, perchè non sei sul blog di GRILLO ,costa molto?… in verità tutte quelle pubblicità fanno venire esaurimenti nervosi,le trovi da pertutto non sanno più dove metterle..a momenti te li trovi nei pantaloni…NO! Amos non è il caso che mi rispondi …magari solo per cose più fontamrntali…
Non vedo l’ora di riceverla 🙂 grazie.
Inserire una pubblicità sul blog di Grillo costa davvero tanto… Se costasse poco ci sarei di sicuro 🙂
ciao Amos, primo commento che scrivo sul blog e volevo segnalare un opuscolo su vitamine e vita sana dal titolo “Come vivere senza malattie e senza medicine” (cercando con Google questa frase lo si trova facilmente). Che ne pensi?
Ho letto il tuo libro sugli inganni del cibo e ti faccio i complimenti, veramente un bel lavoro.
A tal proposito una curiosità sulla frutta secca per la quale affermi la presenza delle aflatossine (se ricordo bene il nome), ma ci sono anche se è biologica?
Infine volevo chiederti se hai info sulla stevia (in erboristeria me l’hanno proposta mentre cercavo delle caramelle “sane”); leggendo in giro mi sembra ci sono info controverse.
Un saluto, alla prossima
Ciao Nicola, grazie per la segnalazione, sembra essere piuttosto interessante
E grazie anche per i complimenti relativi a “L’inganno nel cibo” 🙂 (per chi ancora non lo conosce qui la presentazione completa: http://www.ebookdautore.it/inganno-nel-cibo/)
Il problema delle aflatossine non dipende dal tipo di coltivazione ma piuttosto da come sono state conservate, imballate, gestite le derrate dopo la raccolta. È quindi piuttosto difficile capire quali siano i marchi da preferire…
Sulla stevia al momento, come sottolinei bene tu, non ci sono certezze, i pareri sono contrastanti, per quel che mi riguarda non ne faccio uso, preferisco dolcificare con miele o con malto di riso o di orzo.
A proposito della frutta secca , visto che non sappiamo quali conservanti contengono, potremmo assiccarla noi? ma poi dipende da che tipo ,basterebbe una ricerca…e comunque assicurarsi la provenienza…Altra cosa , Amos MI HANNO regalato vari tipi di futta fatta in casa in barattoli vetro…PROCEDURA : in acqua, fanno bollire la frutta ,anche mista , insime lo zuchero …versono in barattoli bene attapati; poi prendere i barattoli mettere in altra pentola con acqua e fare bollire a fuoco lento per altri 10 minuti circa ..e mi dicono che hanno una conservazione di lungo tempo..Quelli dati a me 6 mesi..e devo dire sono buoni.almeno per( me) ..però gli ho spiegato che non devono usare troppo zucchero , e non quello trattato cioè il bianco , benzi quello di canna , forse il miele…soprattutto non farlo fondere insieme alla bollitura..ma fersarlo a fuoco spento ancora caldo..Amos cosa ne pensi? ..Di sicuro ,da piccolo facevamo le bottiglie di pomodoro bollite ; messe a freddo in bottiglie , con qualche foglia di basilico ; tutte in un grande bitone , e bene aggiustate , per le vibrazioni , e capienza ..inizialmente fuoco alto , e poi fuoco lento per circa 2 ore…Ma se sbagliavi bollitura. oppure non tappate bene con bottiglie resistenti, vi erano queste inconvenienze: più bottiglie rotte che intere..oppure poco bollite rischiando di non lunga conservazione ..riquarda i tappi ,se non bene, ci trovavi laqcua dentro..anche in sughero legati, che erano le più forti, bottiglie spumanti..in breve si reciclava tutto!! ED AVEVONO la durata di parecchi anni , e senza conservanti…ancora lo fanno. O’ meglio di questo non lo so spiegare.
Ciao Antonio, sì la frutta la si può essiccare in casa, magari costruendo un essicatore ( e tu che sai lavorare il legno dovresti poterlo fare senza problemi), ti lascio qui alcune foto di un essicatore per prendere una idea:
– http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.heos.it/images/essiccatore_solare.jpg&imgrefurl=http://www.heos.it/Fiera_virtuale_11/Fiera_prodotti_002-essiccatore_solare.htm&h=320&w=240&sz=16&tbnid=aa-U1cVe7lHXdM:&tbnh=90&tbnw=68&zoom=1&usg=__VRQF5VvlWTj0RCkwkCbcGNi3R4A=&docid=RU5-8PO5OjbzMM&sa=X&ei=dzFmUsvXAonl4QT24YGICg&ved=0CDkQ9QEwAQ
http://www.google.it/imgres?safe=off&sa=X&biw=1920&bih=912&tbm=isch&tbnid=gwMmNy0rvUo0VM:&imgrefurl=http://www.agrinnovaroma.it/solare/elio-essiccatore/&docid=Vq0d2Aq4Eo9SQM&imgurl=http://www.agrinnovaroma.it/miglioriamoci.net/wp-content/uploads/2010/10/06-Solare-Fotovoltaico_Page_13_Image_0001-225×300.jpg&w=225&h=300&ei=izFmUo7lOuaC4gT4noGIBg&zoom=1&ved=1t:3588,r:9,s:0,i:114&iact=rc&page=1&tbnh=177&tbnw=131&start=0&ndsp=36&tx=70&ty=73
le pareti devono essere di vetro o nylon, le puoi fare anche con delle bottiglie di vetro o plastica tutte messe vicine…
A quel punto lo riempi di frutta e lo metti al sole, funziona benissimo 😉
La frutta messa via come descrivi va benissimo, e anche il tuo suggerimento di non utilizzare lo zucchero bianco è ottimo, io proverei addirittura senza alcun dolcificante…
Quello che hai descritto io lo conosco come “bagno maria” un antico sistema per conservare alimenti chiusi in un vaso di vetro sigillato… Ovvio che con i tappi moderni risulta molto più facile…
Ciao, io ho trovato quello che cerchiamo un essiccatore qui:
http://www.juiceland.it/cucina/35-essiccatore-klarstein.html
FILOSOFIA , en non quella antica come molti usano…Mi è venuta questa riflessione: Amesso che io sia obbeso, cellulite ,e poca flessibilità fisica…dunque, al momento che vado ad incappare in questo BLOG , e leggo tutti gli argomenti,uno per uno, pur non sequendo tutto, ma almeno le fondamenta….ho risolto tutti i mie problemi, SCUSA! rifletti ,ti viene automatico…ho perso 5 kili che già ero magro..cioè da 65 ,a 60 x 170 ,cm .. mi sento più leggere ,e più forte..anzi le cose che mangiavo prima di questo blog, 5 mesi fa.. , se le mangio adesso ,mi sento male ,sembra strano eppure è così..lo sò una volta li mangiavo..e meno male che ero molto attento nel mangiare…IN CONCLUSIONE; per che cazzo !! (così viene più originale) ..devo !! spendere soldi , tempo ,dietologo, ecc, ecc, quando poi seguendolo il sito mi viene tutto in automatico???,.. HO detto un’altra stupidagine lo sapevo..domanda ,e risposta.
Grande Antonio, è bello sapere che questo blog può essere così utile 🙂
in altri articoli leggevo persone che non hanno tempo …e se volessero pensare a tutto ,non si mangia più niente..neanche una via di mezzo?…vabè, allora leggetevi una pagina di questo giornale, IL MATTINO –ATTUALITà del 20 /ottobre 2013 domenica…ho detto una, 17 .
cosa???…Ma io sono cliente fisso…
Pane per i denti della Sig. Anna Bononcini, stretta e validissima collaboratrice del team Miglioriamoci.net.
Anche se lievemente diverso ma secondo me strettamente correlato a questa argomentazione, spero possa interessare a tutti………….
http://www.omeocom.it/
Salve a tutti , ero in cerca di notizie per quanto riguarda la vitamina b17, spero di trovare qui delle risposte.
Ho mio padre malato di tumore , operato nel 2005 al colon ma pultroppo il male ha invaso il fegato milza e reni, ci resta pochi giorni settimane o mese di vita. Ad ottobre 2013 quanto i medici hanno deciso di cessare la chemio lo hanno mandato a farlo morire a casa , siamo distrutti io e i miei familiari ,facciamo a turni la notte per non lasciarlo solo in agonia a se stesso. Non credo che al giorno d’oggi non esista una cura per questa malattia; sono più che convinto che quei bastardi delle multinazionali nascondano la cura.
Girando in rete mi sono inoltrato sulla vitamina b17, all’inizio avevo preso quelle delle albicocche dolci ma mi sono accolto che la sostanza è su quelle amare, ne ho ha casa un kg origine turca , siccome mangiarle così fanno schifo li ho tritati mezzo kg, ad oggi non vedo nessun risultato, ne metto un cucchiarino nel latte , uno nella propria pasta e altri due cucchiarini da caffè mescolati con succo di frutta alle 16:00 e alle 19:00 dove sbaglio, o è una bufala questa vitamina??? La dose è di 3 gr per volta 12 gr al giorno che equivalgono 30 semini …
Ciao Paolo; ti consiglio di contattare al più presto il Dott. Giuseppe Nacci; penso che saprà capire subito lo stato di avanzamento della malattia. Non lo conosco di persona e fortunatamente non ne ho avuto mai bisogno comunque ti elenco qui di seguito il recapito:
NACCI DR. GIUSEPPE
56, v. Giulia – 34126 Trieste (TS)
tel: 040 350674
Ciao Paolo, benvenuto su Miglioriamoci.
No, non si tratta di una bufala ma, come tutte le cose, non si tratta di una sostanza miracolosa e deve essere assunta nelle giuste modalità.
Io non sono la persona più titolata per dare determinati consigli, ma posso dirti quanto riporta Il Dott. Giuseppe Nacci nel suo libro “Diventa medico di te stesso”
Il primo punto essenziale è quello di eliminare completamente l’apporto di proteine, quindi niente alimenti di provenienza animale ma non solo: il corpo ha la possibilità di costruire proteine utili ogni qual volta si ritrova ad avere al suo interno, nell’arco di tempo di un’ora, tutti e 9 gli amminoacidi essenziali. I cereali contengono amminoacidi essenziali ma non tutti, anche i legumi li contengono ma non tutti; mischiando però i due alimenti (cereali e legumi) si introducono tutti 9 gli amminoacidi essenziali, cosa da evitare assolutamente in questi casi. Inserire proteine nel corpo significa fornire mattoncini per la crescita del tumore.
Privare il corpo nel modo più assoluto delle proteine però non è sufficente, il corpo può andare a prelevare le proteine che gli servono per la sua sussistenza e per la crescita del tumore dai muscoli. Per evitare questo è necessario mantenersi in movimento, utilizzare tutti i propri muscoli per far capire in modo chiaro al corpo che servono, che non si può permettere di mangiarli. questo dovrebbe indurre il corpo a prelevare le proteine che gli servono per la sussistenza direttamente dal tumore, contribuendo a così alla sua diminuzione.
Importantissimo poi riempire la dieta di succhi crudi di verdure ( ottenuti tramite centrifuga) per fornire la corpo quanti più nutrienti biodisponibili possibile.
A questo punto è possibile iniziare con la somministrazione della b17 ma facendo particolare attenzione alle condizioni del fegato che dovrà essere in grado di eliminare la scorie che si produrranno (ioni cianuro e benzoaldeide).
Ti suggerisco di acquistare il libro indicato nell’articolo per farti un quadro più chiaro, credo sia tra i più completi chiari e approfonditi oggi disponibili per tutti.
Altra cosa importante, intraprendendo una cura detossificante ( grazie ai succhi verdi centrifugati in primis e diverse altre sostanze), la reazione potrebbe apparire addirittura negativa in quanto la risposta immunitaria del corpo, alimentato a dovere si potrebbe mostrare davvero alta, con valori di ves fuori da tutti i limiti e markers neoplastici alle stelle, questo in realtà è però un ottimo segno di reazione del corpo che deve però essere ancora una volta aiutato ad espellere tante tossine tramite l’utilizzo dei clisteri di caffè secondo il metodo Gerson, anche questo da effettuare in precisi momenti ben spiegati nel libro in questione…
Se vuoi maggiori informazioni puoi visitare il sito carcinomaepatico.it realizzato da una persona malata di cancro al fegato che si stà curando con successo con cure completamente naturali.
Ti ricordo poi che il cancro è una malattia multifattoriale, per vincerlo è necessario affrontarlo su più fronti, per quel che mi riguarda ti suggerisco di leggere tutti gli articoli presenti nella sezione cancro di questo blog:
https://www.miglioriamoci.net/tag/cancro/
Molto interessante…………….
http://www.wallstreetitalia.com/article.aspx?IdPage=1665461
Mi scuso se esco lievemente dall’argomento; l’ennesima prova del fatto che gli APPARATI STATALI sono chicchi di riso nell’oceano; cioè valgono come il 2 di denari quando però giochi a scacchi……………..
http://tuttacronaca.wordpress.com/2013/09/09/shock-mondiale-cancro-trasmesso-nei-vaccini-lo-ammette-lazienda/
Sì, dietro le quinte succede di tutto, è importante fare del nostro meglio per informarci e agire per difendere la nostra salute nel modo migliore!
“Il National Institutes of Health statunitense ha valutato i diversi studi, concludendo che i trial clinici non mostrano alcun effetto benefico contro il cancro, e che il suo uso può anzi comportare gravi danni alla salute per il rischio di INTOSSICAZIONE DA CIANURO.
Uno studio del 1982 determinò che la terapia a base di laetrile, oltre ad essere completamente priva di qualunque efficacia clinica, costituisce un grosso rischio stante i sintomi di avvelenamento da cianuro sofferti da molti pazienti durante il trial clinico[5.
Dei 178 pazienti sottoposti al trattamento, e che all’inizio della ricerca erano tutti in stato di buona salute generale (tranne che per il processo tumorale), nessuno sopravvisse.
La conclusione dello studio fu che l’amigdalina/laetrile/”vitamina” B17 ha alti livelli di tossicità, e nessuna efficacia o utilità contro il cancro.” Fonte: Wikipedia
Ciao Lory, benvenuta su Miglioriamoci
sarebbe da verificare molto bene come è stato condotto lo studio, come è stata somministrata la vitamina, tempi e modi…
Tra l’altro poi, trattandosi di una cura alternativa non brevettabile è logico che, anche se fosse efficace, i canali più ufficiali (come wikipedia) farebbero di tutto per mettere in risalto informazioni tese a fermarne la diffusione.
Il Dr Giuseppe Nacci di Trieste autore di diversi testi sul tema applica con successo anche questo metodo… Ovviamente non è una cosa da farsi alla leggera improvvisando tempi e dosi.