Ciao a tutti, io sono Amos Boilini e questo è il primo articolo di Miglioriamoci.net: Il percorso verso la salute attraverso Consapevolezza e Responsabilità

Un articolo per presentare il sito, un articolo per rendere chiaro cosa troverai su questo sito e cosa non vi troverai, un articolo che spero possa accrescere in te la voglia di seguirmi, di leggere il blog, di ascoltare le interviste…

Ma andiamo per ordine 😉

Miglioriamoci.net nasce per diffondere nel modo migliore possibile quella che per me è una delle cose più importanti nella vita: consapevolezza!

Tutti possono migliorare la propria salute, il proprio lavoro, la propria vita se vengono a contatto con le giuste informazioni, e questa è appunto la missione di Miglioriamoci.net: racchiudere in un unico contenitore tutte quelle informazioni che possono davvero migliorare la tua vita e la tua salute!

Le mie esperienze passate mi hanno portato ad approfondire diverse tematiche legate alla consapevolezza in diversi campi ( se vuoi conoscermi meglio clicca qui) ho potuto apprendere molte cose e costruirmi una mia idea del mondo che ci circonda, per questo tutto ciò che apparirà su Miglioriamoci.net sarà qualcosa di filtrato e selezionato, qualcosa di davvero importante per accrescere la tua consapevolezza e percorrere il percorso verso la salute in piena responsabilità!

Miglioriamoci.net non è solo articoli, ma anche tante risorse gratuite che puoi scaricare gratuitamente sul tuo pc, Ebook, video, audio per aiutarti nel tuo percorso!

Con Miglioriamoci.net voglio creare un cammino da fare assieme verso la piena salute in consapevolezza e responsabilità!

  • Consapevolezza per agire nella vita senza più essere presi in giro, senza compiere azioni che si ritorcono contro noi stessi.
  • Consapevolezza per conoscere il nostro corpo e iniziare ad utilizzarlo per quello che è veramente
  • Responsabilità per prendere in mano le redini della propria vita e iniziare a far girare tutto per il verso giusto.

Insomma tante cose, le affronteremo un poco per volta senza fretta, il percorso verso la consapevolezza e lungo e pieno di ostacoli ma il premio che ci aspetta alla fine del percorso è davvero grande:
Miglioriamoci.net potra costituire una guida per te, una mappa che ti indica la direzione da prendere, ma la strada dovrai percorrerla tu, alla tua maniera, perchè nessuno meglio di te può sapere cosa sia più giusto fare…

 

Miglioriamoci.net offrirà sempre vero valore in ogni articolo, in ogni intervista, e in ogni risorsa a disposizione e tutto ciò sarà del tutto gratuito, con questo però non voglio dire che non ci sarà nulla a pagamento, voglio essere completamente sincero con te che stai leggendo, questo sito fà parte di una mia piccola rete in cui rientra il mio blog personale e Ebookdautore.it sito attraverso il quale produco e vendo prodotti informativi quali ebook, audio e video.

Questo è il mio modo di guadagnarmi da vivere, è grazie a questo che posso permettermi di investire tanto tempo per rendere questo sito un contenitore di consapevolezza concentrata gratuita! 😉

SEGUICI SU FACEBOOK ;-)

Ed è quindi per questo che Miglioriamoci.net proporrà anche contenuti scaricabili a pagamento, contenuti che andranno ad aggiungere valore ai contenuti gratuiti del sito, contenuti che saranno a loro volta contenitori di consapevolezza concentrata per te!

Acquistare quindi un prodotto attraverso queste pagine servirà a:

  • aumentare la tua consapevolezza
  • migliorare la tua salute
  • aiutare questo sito a continuare ad offrire valore in modo gratuito

Io ce la metterò tutta per fornirti sempre qualcosa di nuovo e interessante per la tua crescita, per la tua vita! Se vorrai seguirmi potremo condividere insieme questo percorso!

Un grande saluto a tutti e benvenuti su Miglioriamoci.net! ( questo forse stava meglio all’inizio ma anche qui non stona 🙂 )

Amos B

 

P.s.

Se vuoi aiutarmi a continuare ad offrire valore gratuito guadagnandoci anche qualche cosa dai uno sguardo al programma di affiliazione

Ricette naturali

>>> Inizia OGGI a a Difendere Consapevolmente la tua Salute, comincia da qui: www.Cibidaevitare.it