
Questa è la domanda che Michele (nome di fantasia) mi ha appena posto.
Michele mi chiede: “Come posso liberarmi dalla paura della malattia?”
Molte persone si ritrovano nella sua stessa situazione, la paura della malattia colpisce uno degli istinti più basilari e ancestrali: l’istinto di sopravvivenza! Può quindi diventare una paura anche molto forte e difficile da domare.
Le 5 leggi biologiche scoperte dal Dr Hamer, offrono una via preferenziale per liberarsi dalla paura della malattia.
Di seguito la mia risposta a Michele, che ho scelto di pubblicare nella speranza che possa essere di aiuto anche ad altre persone:
La paura in generale nasce perchè non conosciamo a cosa andiamo incontro, non abbiamo idea del perchè ci colpisca una determinata malattia e non abbiamo idea se mai guariremo. La paura nasce quindi dall’ignoranza, dalla non conoscenza dei meccanismi biologici del nostro corpo.
Quando cominci a conoscere come funziona davvero il nostro corpo la paura della malattia sparisce perchè questa da mostro sconosciuto e incontrollabile diventa una reazione conosciuta, precisa, sensata, con un inizio, una genesi ben precisa e un decorso prevedibile.
Le 5 leggi biologiche del Dr Hamer liberano dalla paura della malattia perchè introducono un paradigma completamente nuovo dove la malattia non è più qualcosa da vedere come una punizione, una minaccia sempre presente che si può riversare su di noi in qualsiasi momento, ma piuttosto è una reazione sensata a determinate condizioni e, il suo manifestarsi è la dimostrazione che, ancora una volta, il tuo organismo è riuscito a sopravvivere, a superare una condizione di difficoltà!
Quando si manifesta la malattia il più è fatto! Questa è una vera rivoluzione. Una rivoluzione però che richiede un pò di impegno per essere compresa a fondo. Una rivoluzione che, una volta compresa, puoi verificare continuamente nella tua vita, stupendoti di quanto la natura sia perfetta in ogni sua reazione.
Con le 5 leggi biologiche puoi cominciare a vedere il mondo naturale, le reazioni del tuo corpo, come ciò che realmente sono, una magnifica e perfetta sinfonia che agisce sempre in modo sensato per la tua sopravvivenza.
Quando approdi a questa consapevolezza, dopo averla attentamente verificata, a quel punto la paura della malattia si scioglie come neve al sole, non ha più alcun ragione di essere.
Chiaramente, come anticipato, questo percorso richiede un poco di impegno, impegno da dedicare allo studio di questa portentosa materia. Impegno che verrà poi ampliamente ripagato!
Se vuoi approfondire nel dettaglio la conoscenza delle 5 leggi biologiche puoi accedere all’Area di Studio cliccando qui.










Scrivi un commento