5 leggi biologiche Dr Hamer

Le 5 leggi biologiche costituiscono una scoperta rivoluzionaria nel campo della medicina, chiunque voglia vivere in salute e in armonia con il proprio corpo dovrebbe conoscerle.

Sono state scoperte dal Dr Hamer all’inizio degli anni 80 e da allora sono state fortemente osteggiate dal sistema medico che si è rifiutato di verificarle!
Le 5 leggi biologiche intoducono un nuovo paradigma, un approccio del tutto diverso a ciò che è la salute e ciò che è la malattia.

I fatti rimangono gli stessi, è l’interpretazione che cambia.

Questo nuovo paradigma è stato fortemente osteggiato in quanto, se prendesse piede, avrebbe il potere di demolire pezzo per pezzo il vecchio paradigma, il paradigma dominante.

E questo è chiaramente inacettabile da parte di chi, grazie a quel paradigma, gode di enormi ricchezze, potere e controllo!

Questo è il motivo principale per cui ricercando su Google “5 leggi biologiche” o “Dr Hamer” si toveranno decine di articoli tesi a sminuire, ridicolizzare e accusare queste tesi: è il vecchio paradigma che si difende con le unghie e con i denti per evitare di essere scalzato via.

Una visione del mondo e della malattia completamente diversa

Il cambio di paradigma proposto dalle 5 leggi biologiche è il passaggio da un mondo in perenne lotta per la sopravvivenza, dove le malattie sono causate da microorganismi furoi controllo, errori del nostro sistema immunitario e addirittura cellule impazzite, a un mondo intelligente, che fa della simbiosi il suo punto di forza, un mondo ricco di armonia dove le malattie non possono più essere considerate tali, dove il prefisso “mala” male, per forza di cose, sparisce. Un mondo dove la malattia non è causata da una sfortuna, non è un male che se non viene trattato ci porterà alla morte, ma è esattamente l’opposto: la malattia è quel processo necessario per riportarci nelle condizioni normali!

Capisco che questo posso sembrare a prima vista assurdo, del tutto senza senso: tutto però dipende dal punto di vista.

Questa immagine rende chiaro il concetto:

se ti concentri solo su un particolare puoi interpretare in modo errato i fatti che ti si pongono davanti. È solo allargando la visuale, facendo uno zoom all’indietro che puoi capire cosa realmente sta succedendo: e quello che realmente sta succedendo è l’esatto contrario di quanto credevi stesse accadendo!

I fatti restano gli stessi è l’interpretazione che cambia

Per la malattia vale lo stesso concetto. Finora ci siamo limitati ad osservarla da vicino, senza prendere in considerazione quello che accade prima.

Le 5 leggi biologiche ci offrono gli strumenti per allargare questa visione, prendendo in considerazione fatti che prima non stavamo considerando. L’analisi di questi fatti porta, come per l’immagine qui sopra, a ribaltare il concetto di malattia: da evento avverso da evitare a ogni costo, a evento utile per la ripresa delle nostre funzioni normali.

Ma quindi cosa succede prima della malattia che possa portare a queste conclusioni?

Prima della manifestazione della malattia viviamo una condizione particolare, una condizione dove la nostra fisiologia è alterata, si trova in stato di emergenza, sta affrontando un problema importante che richiede il massimo dello sforzo. Questo stato è misurabile con precisione, si tratta di fatti.

Fatti che finora nessuno aveva preso in considerazione.

Questo stato alterato della fisiologia non comporta sintomi che potremmo legare al concetto di malattia, per questo non viene preso in considerazione. Tuttavia durante questa fase l’organismo alterando la sua fisiologia di base, provoca ciò che potremmo definire dei danni, danni che, in una seconda fase, dovranno essere riparati, sistemati: questa fase detta di riparazione è ciò che noi chiamiamo malattia!

Tutto questo è un processo osservabile a livello organico in modo molto dettagliato.

Le implicazioni di questo concetto sono ENORMI!

Tutto quanto avviene nel nostro corpo prende senso, non si è più in balia del caso o della speranza.

La comprensione profonda di questo concetto (qui chiaramente solo abbozzato) porta alla comprensione della malattia, al superamento della paura e alla consapevolezza di ciò che sono le nostre reazioni all’ambiente che ci circonda.

L’evoluzione della conoscenza è una strada in leggera salita che di tanto in tanto presenta dei grandi gradini, questi gradini rappresentano quei momenti in cui la conoscenza fa un salto di livello attraverso un radicale cambio di paradigma.

Si tratta di passaggi epocali, passati i quali niente è più come prima!

Le 5 leggi biologiche costitusicono uno di questi gradini, una volta apprese e comprese niente può essere più come prima.

Un giorno, nel futuro, forse tra 10 anni, forse tra 100 o magari tra 500, ci guarderemo indietro e identificheremo quel momento in cui l’umanità ha avuto la forza di affrontare questo gradino e lo identificheremo come il momento in cui, finalmente, abbiamo iniziato a capire qualcosa relativamente alle reazioni del nostro corpo.

Se sei una persona pragmatica e preferiresti evitare di attendere tutto questo tempo allora puoi cominciare oggi ad affrontare questo gradino, a scoprire questo nuovo paradigma, ad aprire la tua mente a una possibilità nuova, sconvolgente e meravigliosa:

Clicca qui e accedi al mini corso gratuito “La grande scoperta del Dr Hamer

Condividi questo Articolo con i tuoi amici!